Parla con AT

Tutte le info sul sito
Se hai bisogno di informazioni puoi trovarle all’interno delle sezioni del sito, nelle F.A.Q. che trovi in fondo a questa pagina o nella sezione NEWS.

Social
In alternativa puoi seguire le info pubblicate sui nostri canali social:
Twitter: @AT_Informa
Facebook: Autolinee Toscane

Scrivici
Per registrazioni, informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti puoi compilare il FORM che troverai sotto in questa pagina.
Se hai problemi con la registrazione, con il pagamento o con l’acquisto degli abbonamenti sul sito www.at-bus.it scrivi una mail a: servizioclienti@at-bus.it
specificando nell’oggetto la tua richiesta (Es. “registrazione minore”, “problemi col pagamento”, “non trovo la tratta”…).

Chiamaci (servizi attivi dal 1 novembre 2021)
Per registrazioni, informazioni, reclami, suggerimenti e oggetti smarriti

Chiama il numero verde di Autolinee Toscane
800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24)

Per reclami:

Numero Verde della Regione Toscana
800 57 05 30 (Lun-Ven 8-18)


F.A.Q.

Dove si possono comprare i biglietti urbani?
I biglietti urbani si possono comprare alle emettitrici automatiche, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane, tramite App TABNET e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui ti trovi (solo con operatori Tim, Vodafone e Wind).

Clicca qui per trovare biglietterie e rivendite

Site map | Privacy | Copyright © 2020 Autolinee Toscane | RATP

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza Cookie di tipo tecnico e di terze parti per garantirti la miglior esperienza d'uso possibile. Nessun dato strettamente personale viene registrato. Per favore, dichiara se intendi accettarli.