Piombino, tornano regolari i servizi bus verso la zona delle Terre Rosse

PIOMBINO, 5 gennaio 2022 – Da venerdì 7 gennaio 2022 a Piombino saranno ripristinati i servizi autobus per la zona delle Terre Rosse, con il ritorno alla regolarità del passaggio della linea 4 (21G).

Inoltre, sempre da venerdì 7 gennaio, sarà riattivato il servizio scuolabus per il complesso didattico di Ponte di Ferro, sia in ingresso che in uscita dalle lezioni, con le linee 26C e 26E.

Tornerà inoltre regolare anche il passaggio dalla struttura di Campo Fagioli per tutte le corse scolastiche della linea 26P dirette alle scuole medie, elementari e materne di Riotorto.

Inoltre, sarà posticipata alle 14.40 (anziché alle 14.35) la corsa della linea 011 da piazza Del Sole, a San Vincenzo, verso Piombino, così da garantire la coincidenza agli studenti che da Cecina rientrano a Piombino.

Site map | Privacy | Copyright © 2020 Autolinee Toscane | RATP

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza Cookie di tipo tecnico e di terze parti per garantirti la miglior esperienza d'uso possibile. Nessun dato strettamente personale viene registrato. Per favore, dichiara se intendi accettarli.