Montepulciano, temporanea chiusura della biglietteria

SIENA, 4 gennaio 2022 – Temporanea chiusura per la biglietteria di Autolinee Toscane all’Autostazione di Montepulciano, in piazza Nenni. A causa di contagi da covid già dalla giornata di oggi (martedì 4 gennaio) il punto vendita della città poliziana è rimasto chiuso. Così sarà anche per domani, mercoledì 5, e giovedì 6 gennaio 2022.

Salvo diverse comunicazioni, la regolare riapertura al pubblico è prevista per la giornata di venerdì 7 gennaio 2022, nel consueto orario dal lunedì al sabato, dalle 5.40 alle 21.

Autolinee Toscane, oltre che ricordare la presenza di una tabaccheria a pochi metri dalla biglietteria dove è possibile acquistare titoli di viaggio urbani ed extraurbani, precisa che tutte le operazioni commerciali possono essere fatte anche online, con pochi click sul sito at-bus.it, oppure con la App Tabnet è possibile acquistare biglietti pagando con la propria carta di credito.

Site map | Privacy | Copyright © 2020 Autolinee Toscane | RATP

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza Cookie di tipo tecnico e di terze parti per garantirti la miglior esperienza d'uso possibile. Nessun dato strettamente personale viene registrato. Per favore, dichiara se intendi accettarli.