Accessibilità ai servizi

Uno degli obiettivi principali di AT è di offrire un trasporto pubblico inclusivo ed accessibile.

Nel rispetto degli obblighi del contratto di concessione sottoscritto con la Regione Toscana, AT si impegna ad adottare misure atte a garantire la piena fruibilità dei propri servizi alle persone a mobilità ridotta (PMR).

Prima del viaggio

Per garantire una piena e completa informazione ed assistere le PMR nella pianificazione dei propri spostamenti, AT mette a disposizione il numero verde 800 14 24 24 (attivo tutti i giorni dalle 06 alle 24).

Il numero verde fornisce informazioni dedicate alle PMR e consente di richiedere assistenza presso una delle 5 autostazioni stazioni attrezzate di Firenze, Siena, Grosseto, Lucca, Arezzo.

Elenco stazioni attezzate:

Città Indirizzo
Firenze Via Santa Caterina da Siena
Arezzo Viale Piero della Francesca
Grosseto Piazza Guglielmo Marconi
Lucca Piazzale Verdi
Siena Piazza Gramsci


Richiesta assistenza:

Per richiedere assistenza presso le stazioni attrezzate, l’utente può contattare il call center dedicato di AT al numero 800 14 24 24, specificando i dettagli del viaggio e le proprie necessità, con un preavviso di almeno 36 ore rispetto alla partenza.

Il giorno del viaggio il passeggero deve presentarsi presso il punto di incontro dell’Autostazione nell’orario comunicato dal call center di AT al momento della prenotazione, o, se non stabilito, almeno 30 minuti prima della partenza.

Nel caso in cui la prenotazione del servizio non si svolga nei tempi e nelle modalità indicate, il servizio di assistenza presso le autostazioni attrezzate non potrà essere garantito.

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