Parla con AT

Tutte le info sul sito
Se hai bisogno di informazioni puoi trovarle all’interno delle sezioni del sito, nelle F.A.Q. che trovi in fondo a questa pagina o nella sezione NEWS.

Social
In alternativa puoi seguire le info pubblicate sui nostri canali social:
Twitter: @AT_Informa
Facebook: Autolinee Toscane

Scrivici
Per registrazioni, informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti puoi compilare il FORM che troverai sotto in questa pagina.
Se hai problemi con la registrazione, con il pagamento o con l’acquisto degli abbonamenti sul sito www.at-bus.it scrivi una mail a: servizioclienti@at-bus.it
specificando nell’oggetto la tua richiesta (Es. “registrazione minore”, “problemi col pagamento”, “non trovo la tratta”…).

Chiamaci
Per registrazioni, informazioni, reclami, suggerimenti e oggetti smarriti

Chiama il numero verde di Autolinee Toscane
800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24)

Per reclami:

Numero Verde della Regione Toscana
800 57 05 30 (Lun-Ven 8-18)


F.A.Q.

Dove si possono comprare i biglietti
I biglietti urbani si possono comprare alle emettitrici automatiche, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane, tramite App TABNET e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui ti trovi (solo con operatori Tim, Vodafone e Wind).

Clicca qui per trovare biglietterie e rivendite

I biglietti extraurbani si possono comprare nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane e tramite App TABNET.

Site map | Privacy | Copyright © 2020 Autolinee Toscane | RATP

Please publish modules in offcanvas position.

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.