Come acquistare

Qui trovi tutte le tipologie di titoli di viaggio e le relative modalità di acquisto.
I titoli di viaggio si dividono in biglietti e abbonamenti.

Biglietti

I nuovi biglietti dell’Autobus

si suddividono in: Urbano Capoluogo, Urbano Maggiore, Extraurbano, Carnet.

Urbano capoluogo ti permette di viaggiare usufruendo dei servizi urbani di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

Urbano maggiore ti permette di viaggiare usufruendo dei servizi urbani di Cecina, Certaldo, Chianciano, Chiusi, Colle Val d'Elsa, Empoli, Follonica, Montecatini, Montepulciano, Pescia,Piombino, Poggibonsi, Pontedera, Portoferraio, Rosignano, San Gimignano, Viareggio, Volterra.

L’extraurbano ti permette di scegliere l'origine e la destinazione del tuo viaggio, riportate nel biglietto. Se cartaceo, deve essere validato piegandolo a metà così da inserirlo dentro l’obliteratrice.

Il Carnet è disponibile con 10 corse per i biglietti urbani e con 4 corse per i biglietti extraurbani.


MODALITA' DI ACQUISTO

I TITOLI URBANI
possono essere acquistati tramite App TABNET, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo del messaggio la città in cui ti trovi. A questo link l’elenco corretto delle denominazioni. Al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta SMS (TIM e Vodafone: € 0,29, WINDTRE: € 0,299).


I TITOLI EXTRAURBANI
possono essere acquistati tramite App TABNET, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e nelle biglietterie di Autolinee Toscane.

I CARNET possono essere acquistati tramite App TABNET, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e nelle biglietterie di Autolinee Toscane.


Clicca qui per trovare biglietterie e rivendite

Clicca qui per tutte le tariffe

Abbonamenti

I nuovi metodi per abbonarsi
si suddividono in: Firenze Urbano, Urbano Capoluogo, Urbano Maggiore, Extraurbano e Pegaso.
A queste categorie si aggiungono quelle specifiche dove rientrano: Isole e Speciali, Extraurbano veloce, San Gimignano, TFT +TPL.

Firenze Urbano: ti permette di utilizzare con un unico titolo di viaggio tramvia e autobus all’interno dell’area fiorentina (compresi i comuni di: Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Montelupo Fiorentino, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia). Puoi usufruire dei servizi autobus extraurbani e dei treni regionali solo nelle tratte/stazioni all’interno del comune di Firenze.

l’Unico Metropolitano Mensile ti permette di utilizzare con un unico titolo di viaggio autobus e tramvia nell’area metropolitana fiorentina e i treni regionali presso le seguenti stazioni:
- Firenze (Firenze SMN, Firenze Rifredi, Firenze Statuto, Firenze Campo Marte, Le Piagge, Le Cure, Firenze Rovezzano, Firenze Castello, Firenze San Marco Vecchio, Firenze Porta al Prato);
- Calenzano (Pratignone, Calenzano);
- Fiesole (Pian del Mugnone, Fiesole-Caldine, Compiobbi)
- Sesto Fiorentino (Il Neto, Zambra, Sesto Fiorentino)
- Lastra a Signa;
- Signa;
- Campi Bisenzio (S. Donnino)

Urbano Capoluogo: Ti permette di utilizzare il servizio urbano nei capoluoghi della regione Toscana: Arezzo, Carrara, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Questo abbonamento si può acquistare per 1 MESE, 3 MESI e 12 MESI.

Urbano Maggiore: Ti permette di utilizzare il servizio urbano nei seguenti centri: Cecina, Certaldo, Chianciano, Chiusi, Colle Val d'Elsa, Empoli, Follonica, Montecatini, Montepulciano, Pescia, Piombino, Poggibonsi, Pontedera, Portoferraio, Rosignano, San Gimignano, Viareggio, Volterra. Questo abbonamento si può acquistare per 1 MESE, 3 MESI e 12 MESI.

Extraurbano: Ti permette di utilizzare il servizio extraurbano all’interno della Regione Toscana, scegliendo l’origine e la destinazione del percorso di viaggio. All’abbonamento extraurbano è possibile aggiungere un’integrazione che ti permette di utilizzare i servizi urbani nelle città di origine o destinazione (questo non vale per la città di Firenze). Questo abbonamento si può acquistare per 1 MESE, 3 MESI e 12 MESI. Per gli agevolati Studenti e Studenti ISEE anche per 10 MESI. Nelle aree urbane di Prato e Massa si accede ai servizi urbani anche con i titoli extraurbani di prima e seconda fascia.

Pegaso: Ti permette di utilizzare con un unico titolo di viaggio gli autobus urbani, extraurbani e i servizi regionali di Trenitalia selezionando l’origine e la destinazione del percorso di viaggio. Questo abbonamento si può acquistare in tre tipologie: giornaliero, mensile, annuale. Nelle tratte dei servizi Trenitalia, sarà necessario portare con sé la ricevuta di acquisto (cartacea o digitale).


MODALITA DI ACQUISTO

Per acquistare un abbonamento devi registrare il tuo profilo sul nostro portale.
È facile e veloce, se hai difficoltà segui questi step.
Una volta registrato potrai acquistare il tuo abbonamento direttamente su at-bus.it, tramite App TABNET, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e nelle biglietterie di Autolinee Toscane.

Site map | Privacy | Copyright © 2020 Autolinee Toscane | RATP

Please publish modules in offcanvas position.

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.